hardgainerz
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Body Building Klub
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COD4 experiences

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

COD4 experiences Empty
MessaggioTitolo: COD4 experiences   COD4 experiences EmptySab Apr 09, 2011 4:05 pm

Ragazzi ieri ho giocato ad un lan party con 40 persone, non vi descrivo il delirio!
Una cosa utile è quella di creare un server per poi darci appuntamenti serali e riempirci di pallottole...

Punto numero 2) ho un Hp pavillion dv6, intel core i3 cpu M330 @ 2,13 ghz (4 CPUs) , 4 gb di ram e scheda video nvidia 320 gt M...

e facendo un'analisi ho notato che gioco cn 25 fps! troppo basso!

RIMEDI? SOLUZIONI?...overclocking?

ovviamente ho gia istallato gli ultimi driver nvidia e messo tutte le impostazioni grafiche al minimo, sia dal pannello di controllo che nel gioco...
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

COD4 experiences Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 experiences   COD4 experiences EmptySab Apr 09, 2011 4:09 pm

ma dove era questa lan?

in ogni caso non puoi fare nulla se non abbassare i dettagli (i pro giocano con dettagli bassissimi anche su pc potenti).

l'overcloking su un portatile è inutile e controproducente...
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

COD4 experiences Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 experiences   COD4 experiences EmptySab Apr 09, 2011 4:55 pm

la lan era a casa di amici di amici... però lo si potrebbe proporre!

ritornando alla questione pc, so che oltre che settare i parametri grafici non posso far altro, tuttavia per chi conoscesse il gioco ci sono una serie di parametri nascosti che si possono settare per ottenere circa il doppio di fps.
Ma il mio punto è questo, ovvero: tempo fa ho settato questi parametri nascosti ed in effetti avevo circa il doppio di fps, arrivando a 120 circa! 2 giorni fa ho istallato i driver aggiornati della mia scheda video e ... adesso ho 25 fps!

E' logico che driver più aggiornati mi abbassino così tanto le prestazioni grafiche?
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

COD4 experiences Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 experiences   COD4 experiences EmptySab Apr 09, 2011 5:46 pm

devi controllare le impostazioni dei driver quelle subordinanti il gioco: antialiasing, anisotropico, campionamenti, sync ecc...

questi possono abbassare tantissimo gli fps!
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

COD4 experiences Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 experiences   COD4 experiences EmptyMer Apr 13, 2011 7:20 pm

ok, problema risolto, ho semplicemente fatto un downgrade dei driver, stranamente sarà che quelli antecedenti erano più performanti per il gaming!

fatto ciò, creiamo un clan e dunque un server online? c'è da dire che molti di noi non hanno il gioco originale... si può fare lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

COD4 experiences Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 experiences   COD4 experiences EmptyMer Apr 13, 2011 10:03 pm

si, non serve l'originale con cod4...

devi darmi qualche giorno che formatto e rimetto xp però....
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

COD4 experiences Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 experiences   COD4 experiences EmptyMer Apr 13, 2011 10:26 pm

mark ha un pc assurdo! gli vola quel gioco! noi abbiamo windows seven e vola! ma per caso sai come si crea un server online? perchè sto impazzendo
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

COD4 experiences Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 experiences   COD4 experiences EmptyGio Apr 14, 2011 12:25 am

serve un programma di lan virtuale tipo hamachi!
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

COD4 experiences Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 experiences   COD4 experiences EmptyGio Apr 14, 2011 12:27 am

ok va bene, io e mark gia siamo operativi, ci stiamo bastonando a suon di proiettili, gia ci sono degli amici che ci aspettano... indi per la quale formatta e la sconfitta è già mezza fatta!
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

COD4 experiences Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 experiences   COD4 experiences EmptyGio Apr 14, 2011 12:30 am

anche il Panda sicuramente sarà dei nostri...
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

COD4 experiences Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 experiences   COD4 experiences EmptyGio Apr 14, 2011 12:31 am

che ne dici di crearlo anche adesso? così quelli gia disponibili mettono le mani in pasta...
io non so minimamente farlo... sennò già l'avrei fatto! poi non credo che in mio pc possa fungere da server al momento...
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

COD4 experiences Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 experiences   COD4 experiences EmptyGio Apr 14, 2011 10:52 am

Dammi tempo che preparo tutto, altrimenti vediamo se può farlo Il Panda, ma al momento mi sa che è alquanto occupato...
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

COD4 experiences Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 experiences   COD4 experiences EmptyMer Apr 20, 2011 8:16 pm

io sono ready!

ma che patch utilizzate?
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

COD4 experiences Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 experiences   COD4 experiences EmptyMer Apr 20, 2011 11:03 pm

perfetto!! finalmente! adesso rimane solo da fare due cose e siamo tutti operativi:

prima cosa) creazione di un server online cosicchè si possa giocare tutti in un server nostro ed invitare chi vogliamo!

seconda cosa) creazione di un clan con cui presentarci su internet!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COD4 experiences Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 experiences   COD4 experiences Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COD4 experiences
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
hardgainerz :: Off Topic-
Vai verso: