hardgainerz
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Body Building Klub
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Scott herman: i suoi video e la nostra critica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

Scott herman: i suoi video e la nostra critica Empty
MessaggioTitolo: Scott herman: i suoi video e la nostra critica   Scott herman: i suoi video e la nostra critica EmptyGio Apr 14, 2011 9:26 pm

Non ricordo come conobbi questo tizio. so solo che ha circa 26 anni, si presume natural e credo si veda a vista.
Credo sia pure famoso per essere i lpersonal trainer di alcuni attori o comunque personaggi della tv americana e non.
Ditemi la vostra su di lui e sui suoi allenamenti.
PS: ho annotato i pesi che usa, e sono da natural, per certi esercizi addirittura alzo pesi più grossi.
Ha un bel fisico, pieno e definito allo stesso tempo: sarà completamente natural?

link qui: http://www.scotthermanfitness.com/

ecco il nostro modello
Scott herman: i suoi video e la nostra critica Scott-herman-undergear-06
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

Scott herman: i suoi video e la nostra critica Empty
MessaggioTitolo: Re: Scott herman: i suoi video e la nostra critica   Scott herman: i suoi video e la nostra critica EmptyGio Apr 14, 2011 10:37 pm

bhe si, non stento a credere che sia natural, ma ha un fisico troppo fitness per i miei gusti, gambe inesistenti tra l'altro, v-shape pressocchè nulla, ma forse è la posa, bel fisico da spiaggia, ma non mi piace.

poi per carità, io sono una merda in confronto, ad avercelo sto fisico, però non è ciò a cui miro ecco...
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
 
Scott herman: i suoi video e la nostra critica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Thread Video

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
hardgainerz :: Foto & Video-
Vai verso: