hardgainerz
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Body Building Klub
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 yuri chechi...un fisico natural?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

yuri chechi...un fisico natural? Empty
MessaggioTitolo: yuri chechi...un fisico natural?   yuri chechi...un fisico natural? EmptyMer Mag 04, 2011 2:02 am

prima le foto sotto inchiesta...
yuri chechi...un fisico natural? 200406_0602
yuri chechi...un fisico natural? Search%3Fq%3Dyuri%2Bchechi%26hl%3Dit%26safe%3Doff%26sa%3DX%26biw%3D1116%26bih%3D470%26tbm%3Disch0%2C2264&itbs=1&iact=hc&vpx=890&vpy=96&dur=1768&hovh=267&hovw=188&tx=119&ty=191&page=8&ndsp=11&ved=1t:429,r:5,s:78&biw=1116&bih=470

ed i muscoli qui..
https://www.youtube.com/watch?v=2g7o-2hJidk

cioe non credo possa essere natural..con quelle braccia!
eppure leggendo in internet si allenava 6 ore al giorno ed era natural...mmm...
Torna in alto Andare in basso
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

yuri chechi...un fisico natural? Empty
MessaggioTitolo: Re: yuri chechi...un fisico natural?   yuri chechi...un fisico natural? EmptyMer Mag 04, 2011 2:04 am

nel video andate al minuto 5:08 e notate braccia ed il resto! impossibile...
Torna in alto Andare in basso
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

yuri chechi...un fisico natural? Empty
MessaggioTitolo: Re: yuri chechi...un fisico natural?   yuri chechi...un fisico natural? EmptyMer Mag 04, 2011 2:07 am

e poi non appena finisce la prova!...sante braccia...
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

yuri chechi...un fisico natural? Empty
MessaggioTitolo: Re: yuri chechi...un fisico natural?   yuri chechi...un fisico natural? EmptyMer Mag 04, 2011 11:03 am

Non lo so, ma in ogni caso non mi stupirei, a questi livelli è una cosa normale, se lo fanno tutti perchè non dovrebbe farlo pure lui?!
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

yuri chechi...un fisico natural? Empty
MessaggioTitolo: Re: yuri chechi...un fisico natural?   yuri chechi...un fisico natural? EmptyMer Mag 04, 2011 2:00 pm

la cosa che mi mette il dubbio in testa è che a quei livelli ci sono talmente tanti test ed esam i che non penso possa aver proseguito la carriera, poi ad esempio nella sua scheda leggo chè pesa circa 65 kg... e se avesse assunto steroidi credo che il peso si sarebbe moltiplicato, perchè dubito che gia li assuma senno quanto dovrebbe pesare da natural?? 45 kg?

Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

yuri chechi...un fisico natural? Empty
MessaggioTitolo: Re: yuri chechi...un fisico natural?   yuri chechi...un fisico natural? EmptyMer Mag 04, 2011 2:04 pm

si ma considera la sua altezza, 162cm....praticamente è un hp+2!
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

yuri chechi...un fisico natural? Empty
MessaggioTitolo: Re: yuri chechi...un fisico natural?   yuri chechi...un fisico natural? EmptyMer Mag 04, 2011 2:11 pm

che vuol dire hp+2?

non credo che esista una tipologia di allenamento / dieta che abbia come risultato quella muscolatura, parlando di natural 100%..voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
antimaster




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.05.11
Peso/Altezza : 90\186

yuri chechi...un fisico natural? Empty
MessaggioTitolo: Re: yuri chechi...un fisico natural?   yuri chechi...un fisico natural? EmptyMer Mag 04, 2011 2:21 pm

mr.bcpt ha scritto:
che vuol dire hp+2?

non credo che esista una tipologia di allenamento / dieta che abbia come risultato quella muscolatura, parlando di natural 100%..voi che ne pensate?

quoto totalmente, non esiste!!!, inoltre un allenamento di 8 ore giornaliere ti crea il risultato opposto ovvero distruzione totale!!!!......per l'hp+2 tranquillo vuol dire che danilo non ha un cazzo da fare e smanetta nella tastiera,,,, Cool
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

yuri chechi...un fisico natural? Empty
MessaggioTitolo: Re: yuri chechi...un fisico natural?   yuri chechi...un fisico natural? EmptyMer Mag 04, 2011 2:24 pm

170cm 70kg = hp0 (rapporto altezza/peso)
170cm 75kg = hp+5

ecc ecc

sono sigle utilizzate anche nelle competizioni Wink
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
saluteeformafisica

saluteeformafisica


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.04.11
Peso/Altezza : 75/175

yuri chechi...un fisico natural? Empty
MessaggioTitolo: Re: yuri chechi...un fisico natural?   yuri chechi...un fisico natural? EmptyMer Mag 04, 2011 9:01 pm

Con un'altezza bassa come la sua fai presto a riempire le braccia (viste le leve molto corte). Inoltre contate che le gambe non le toccano (altrimenti metterebbero peso in più a danno degli esercizi che devono fare) quindi hanno più energie da utilizzare per la crescita rispetto ad uno che allena anche la parte inferiore del corpo e si allenano 5-6 giorni a settimana. Non la vedo una cosa così impossibile mettere su un ottimo fisico con questi parametri. Poi ovvio... parliamo di atleti professionisti che gareggiano ai massimi livelli e da che mondo è mondo qualche "aiutino" lo prendono sempre.
Altra cosa: è messo bene di bicipiti e deltoidi ma se guardiamo petto e tricipiti i livelli calano... se uno si bombasse seriamente crescerebbero tutti i distretti muscolari.
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

yuri chechi...un fisico natural? Empty
MessaggioTitolo: Re: yuri chechi...un fisico natural?   yuri chechi...un fisico natural? EmptyMer Mag 04, 2011 9:03 pm

saluteeformafisica ha scritto:
Con un'altezza bassa come la sua fai presto a riempire le braccia (viste le leve molto corte). Inoltre contate che le gambe non le toccano (altrimenti metterebbero peso in più a danno degli esercizi che devono fare) quindi hanno più energie da utilizzare per la crescita rispetto ad uno che allena anche la parte inferiore del corpo e si allenano 5-6 giorni a settimana. Non la vedo una cosa così impossibile mettere su un ottimo fisico con questi parametri. Poi ovvio... parliamo di atleti professionisti che gareggiano ai massimi livelli e da che mondo è mondo qualche "aiutino" lo prendono sempre.
Altra cosa: è messo bene di bicipiti e deltoidi ma se guardiamo petto e tricipiti i livelli calano... se uno si bombasse seriamente crescerebbero tutti i distretti muscolari.

Non posso fare altro che quotare, per me non è aiutato da farmaci...(almeno non quelli che conosciamo noi)
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
saluteeformafisica

saluteeformafisica


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.04.11
Peso/Altezza : 75/175

yuri chechi...un fisico natural? Empty
MessaggioTitolo: Re: yuri chechi...un fisico natural?   yuri chechi...un fisico natural? EmptyMer Mag 04, 2011 9:10 pm

Il Secco ha scritto:
Non posso fare altro che quotare, per me non è aiutato da farmaci...(almeno non quelli che conosciamo noi)

Infatti di sicuro non si potrà mai essere fatto di testo, deca, winstrol,ecc,ecc,ecc... gli sarebbe stato totalmente controproducente per la sua carriera (vedi certi centometristi bombati hp +25 tirati che nelle gare arrivano sempre ultimi staccati dagli altri perchè tutto quel peso gli fa da zavorra che li rallenta).
Magari qualche stimolante leggero, qualche acceleratore del metabolismo o qualche lipolitico sotto gara ma non credo possa mai essere andato oltre.
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

yuri chechi...un fisico natural? Empty
MessaggioTitolo: Re: yuri chechi...un fisico natural?   yuri chechi...un fisico natural? EmptyMer Mag 04, 2011 10:14 pm

saluteeformafisica ha scritto:
Il Secco ha scritto:
Non posso fare altro che quotare, per me non è aiutato da farmaci...(almeno non quelli che conosciamo noi)

Infatti di sicuro non si potrà mai essere fatto di testo, deca, winstrol,ecc,ecc,ecc... gli sarebbe stato totalmente controproducente per la sua carriera (vedi certi centometristi bombati hp +25 tirati che nelle gare arrivano sempre ultimi staccati dagli altri perchè tutto quel peso gli fa da zavorra che li rallenta).
Magari qualche stimolante leggero, qualche acceleratore del metabolismo o qualche lipolitico sotto gara ma non credo possa mai essere andato oltre.



anche se qui levrone non se l'è cavata mica male...
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
saluteeformafisica

saluteeformafisica


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.04.11
Peso/Altezza : 75/175

yuri chechi...un fisico natural? Empty
MessaggioTitolo: Re: yuri chechi...un fisico natural?   yuri chechi...un fisico natural? EmptyGio Mag 05, 2011 1:40 pm

Io più vedo quel video e più Levrone mi ricorda quelli che (di solito i rugbysti) per migliorare la potenza nello scatto e nella corsa si legano la slitta dietro (quel carrello con i dischi sopra), quando per correre con quella zavorra dietro fanno una fatica tremenda e si devono buttare in avanti per darsi un piccolo aiuto di spinta.
Fa una fatica pazzesca a partire, a prendere velocità e a tenere il ritmo a mio avviso
Torna in alto Andare in basso
antimaster




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.05.11
Peso/Altezza : 90\186

yuri chechi...un fisico natural? Empty
MessaggioTitolo: Re: yuri chechi...un fisico natural?   yuri chechi...un fisico natural? EmptyGio Mag 05, 2011 5:41 pm

vabbe ovviamente il video è ironico, è ovvio che in confronto ad un centometrista un bb pro è una pachiderma!!!..ma per la sua stazza ha fatto il suo dovere Wink
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

yuri chechi...un fisico natural? Empty
MessaggioTitolo: Re: yuri chechi...un fisico natural?   yuri chechi...un fisico natural? EmptyGio Mag 05, 2011 5:57 pm

esatto, secondo me si è difeso benissimo, ha fatto meglio di un normale amatore...
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





yuri chechi...un fisico natural? Empty
MessaggioTitolo: Re: yuri chechi...un fisico natural?   yuri chechi...un fisico natural? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
yuri chechi...un fisico natural?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
hardgainerz :: Foto & Video-
Vai verso: