hardgainerz
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Body Building Klub
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il Cane cresciuto a steroidi...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

Il Cane cresciuto a steroidi... Empty
MessaggioTitolo: Il Cane cresciuto a steroidi...   Il Cane cresciuto a steroidi... EmptyVen Apr 08, 2011 12:41 pm

Il Cane cresciuto a steroidi... Wendy_dog

Il Cane cresciuto a steroidi... Whippet_wendy

http://www.chupacabramania.com/articoli/animali/wendy_cane_piu_muscoloso.htm

Non sapevo dove postarlo... ma tra i nuovi mostri questo spicca alla grande...

causa credo la classica storia della miostatina... chi può approfondire lo faccia!

Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

Il Cane cresciuto a steroidi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Cane cresciuto a steroidi...   Il Cane cresciuto a steroidi... EmptyVen Apr 08, 2011 12:50 pm

mr.bpt ho rinominato il titolo per più chiarezza ed anche il post! quando posti è meglio arricchire il tutto con immagini e magari con un estratto scritto del link, così miglioriamo la lettura, poi per l'approfondimento rimandiamo al link!

la sezione cmq è giusta, hai fatto bene.

per quanto riguardo Wendy io la trovo una cosa squallida, una cosa è farsi di steroidi, un altro è darli a qualcuno che non ha potere decisionali su di essi ne coscienza di ciò...
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

Il Cane cresciuto a steroidi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Cane cresciuto a steroidi...   Il Cane cresciuto a steroidi... EmptyVen Apr 08, 2011 12:55 pm

ok!.. comunque il cane non è stato condizionato da steroidi da parte di disumani, è stao semplicemente affetto da una malattia, sicuramente una malattia che ha a che fare con una inibizione naturale di miostatina. altri animali affetti da ciò ne ho trovati, tra cui vacche e topi.
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

Il Cane cresciuto a steroidi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Cane cresciuto a steroidi...   Il Cane cresciuto a steroidi... EmptyVen Apr 08, 2011 12:57 pm

ah scusa, non avevo letto bene...quindi è davvero inibizione di miostatina naturale?!
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Il Cane cresciuto a steroidi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Cane cresciuto a steroidi...   Il Cane cresciuto a steroidi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Cane cresciuto a steroidi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
hardgainerz :: Foto & Video-
Vai verso: