hardgainerz
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Body Building Klub
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 arnold:20 years old!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMar Mag 03, 2011 1:43 am

sono sbalordito.Egli non può ver avuto 20 anni in quel video, non può essere!.
cioè io ne ho 23 e sono diciamo sopra la media ma lui è sopra i massimi a quellì'età!

https://www.youtube.com/watch?v=nC7XBPrC_GY&feature=related

ho temporaneamente perso la voglia di andare in sala pesi!!
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMar Mag 03, 2011 11:31 am

eh allora smetti:



Lee Priest 17 anni, MOSTRUOSO!!!
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
antimaster




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.05.11
Peso/Altezza : 90\186

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMar Mag 03, 2011 2:46 pm

la gente super bombata non conta!!!!!!!!!!.....guarda arnol senza steroidi a 70 anni,,,è decisamente sotto la media!!!!Wink
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMar Mag 03, 2011 2:48 pm

Ma secondo me Arnold si difende bene, è un normale ultra 70enne...c'è chi sta messo molto peggio alla sua età...
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
antimaster




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.05.11
Peso/Altezza : 90\186

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMar Mag 03, 2011 2:59 pm

quando ho tempo di posto video di over 70 natural e vedrai la differenza,,,sono tonici come dei ventenni!!!!....arnold sembra stewie griffin dopo aver finito il ciclo di wistrol!!!....ricordi la puntata???Wink
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMar Mag 03, 2011 7:39 pm

certo che la ricordo... Twisted Evil

cmq conosco molti bber ancora under 20 che non sono assolutamente ai livelli di arnold o priest...se vai nel blog di Pedemonte ne trovi un sacco, ma davvero come i due sopracitati nessuno...i farmaci aiutano tanto, lo sappiamo, e non sto qui a dire se sia giusto o sbagliato, però mi preme giustificare la genetica formidabile di questi due campioni che hanno dato tantissimo a questo sport.
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMer Mag 04, 2011 12:12 am

veramente assurdi questi due..certo, arnold a vent'anni è mostruoso e troppo grosso,anche se non so di preciso l'altezza...

dani io ti sostengo la questione della genetica ma sono del parere che se io o tu ad esempio ci carichiamo di steroidi, non credo che i risultati siano tanto diversi...
tutto dipende da cosa e come hai costruito prima di drogarti secondo me..
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMer Mag 04, 2011 12:30 am

mr.bcpt ha scritto:
veramente assurdi questi due..certo, arnold a vent'anni è mostruoso e troppo grosso,anche se non so di preciso l'altezza...

dani io ti sostengo la questione della genetica ma sono del parere che se io o tu ad esempio ci carichiamo di steroidi, non credo che i risultati siano tanto diversi...
tutto dipende da cosa e come hai costruito prima di drogarti secondo me..

mi spiace ma devo dissentire...siamo sempre la, nessuno può sapere come si può diventare.
di gente che si dopa al mondo cè n'è tanta, ma quelli che salgono sul palco dell'arnold classico o del mr.o sono circa un centinaio...

la genetica è tutto, se sei predisposto arrivi, altrimenti puoi riempirti di farmaci ma non avrai nessun risultato...
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
antimaster




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.05.11
Peso/Altezza : 90\186

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMer Mag 04, 2011 1:33 am

Il Secco ha scritto:
mr.bcpt ha scritto:


dani io ti sostengo la questione della genetica ma sono del parere che se io o tu ad esempio ci carichiamo di steroidi, non credo che i risultati siano tanto diversi...
tutto dipende da cosa e come hai costruito prima di drogarti secondo me..

mi spiace ma devo dissentire...siamo sempre la, nessuno può sapere come si può diventare.
di gente che si dopa al mondo cè n'è tanta, ma quelli che salgono sul palco dell'arnold classico o del mr.o sono circa un centinaio...

la genetica è tutto, se sei predisposto arrivi, altrimenti puoi riempirti di farmaci ma non avrai nessun risultato...


quoto il dissenso del secco ma mi dissocio dall'ammirazione di questa categoria di atleti, capisco i big dei big carismatici e nati per questo sport, ma sono 3, 4 massimo in tutta la storia,,,ma se mi parli di tutta la gentaglia che si abbumma allo sfinimento per una sfilata a mare beh! al rogo!!!....ragazzi, se vi caricate di steroidi cambiate totalmente!!!!cosa hai costruito prima non ha nessun valore, arnold si è dopato da subito e i video sono la dimostrazione,,,successivamente si è dopato ancora di più ed è migliorato ulteriormente ma ovviamente nei video postati sia arnold che priest sono dopatissimi nonostante la tenera età.....la genetica ti fa salire sul palco ma qualsiasi natural utilizzando steroidi cambierebbe totalmente,,,,,uno come dani arriverebbe tranquillamente a 100kg puliti, è normale!!!quello che fa diventare olympia è la qualità, la simmetria, la proporzione, lo spessore, la consistenza, la striatura,,,ecc....ci sono esempi di bb più grossi dei mr olympia ma meno di qualità.....quindi è assodato che serve tutto per diventare un mr olympia ma è altrettanto assodato che un raga di 60 kg dopo un anno di wistrol e company ne prende 40 puliti! e su questo non c'è discussione!!!!!....pensare che l'uso di steroidi è ininfluente è un insulto ad atleti che, come me, rimangono natural snobbando totalmente gli utilizzatori di medicinali...e cmq sia la documentazione scientifica riguardo l'enorme aiuto che danno gli steroidi leva ogni dubbio ad affermazioni futili!!!...a prescindere dai numerosi effetti negativi, io ribadirò sempre che, chi vuole è libero di assumerli ma equivale a barare nel senso puro del termine,,,così come nel ciclismo, nel calcio, nel nuoto...ecc....nei miei anni di allenamento non ho mai e ripeto mai dato retta a gente bombata proprio per il totale disprezzo che mi suscitano, inoltre molte regole nutrizionali e d'allenamento per loro non valgono proprio!!!!...uccidetevi di bombe se volete ma non paragonatevi a me!!!,,grazie...Wink
Torna in alto Andare in basso
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMer Mag 04, 2011 1:45 am

giuste considerazioni antimaster, tuttavia seppur sia da 6 anni frenquentatore assiduo di sala pesi non mi è mai balenato in testa di doparmi.Mi è sempre piaciuto alzare il peso conscio in quei attimi di dover voler vincere... sembra una psicopatia più che una psicologia, ma io intendo la palestra per il 60% voglia di sfogare e di abbattere target..
sono contento di allenarmi da natural,magari avendo a lato un bomber.. ma sempre con la convinzione che la forza sviluppata è la mia e non mi abbandonerà mai a meno che non tralasci tutto...anche perchè se si rapportano i fisici io non credo che il bombato abbia troppa più forza..poi posso pure sbagliare...
Torna in alto Andare in basso
antimaster




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.05.11
Peso/Altezza : 90\186

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMer Mag 04, 2011 4:23 am

il problema non è il paragone tra noi e un bombato ma tra lui natural e lui sotto steroidi,,,,ad esempio: io mi tiro 150 kg di panca piana e gente bombata che conosco arriva massimo a 130kg ma il punto non è che sono più forte di loro nonostante le bombe ma è : quanto alzerebbero loro senza bombe?????....al livello di forza io fortunatamente pareggio e spesso supero anche gente bombata, almeno quella che bazzica nelle palestre che ho frequentato, non parlo di alti livelli, ma cmq sia il loro barare persiste nonostante mi siano inferiori di forza, perchè se con le bombe sollevano 130kg senza ne solleverebbero 70!!!...la differenza di forza che ti regala l'uso di medicinali è enorme! ci sono parecchi documentari in merito e uno su gli altri è quello prodotto dalla national geographic, vedilo se hai tempo....ma oltre alla differenza sostanziale di forza la beffa maggiore consiste nella possibilità, sotto steroidi, di sorvolare molte regole che un buon natural deve seguire.....chi usa steroidi non deve preoccuparsi del catabolismo, non deve preoccuparsi della quantità di proteine assimilabile ad ogni pasto, non deve preoccuparsi di quando e come procurarsi i giusti picchi insulinici, non deve preoccuparsi di creare una stato lipolitico bruciagrassi, non deve preoccuparsi della ritenzione idrica, non deve preoccuparsi del riposo e del recupero....insomma, ha molte meno restrizioni e molti più vantaggi a breve termine, anche perchè a lungo termine ci lascia le penne!!!.....ma sorvolando il mondo del doping dei big, che posso anche concepire in quanto essendo tutti bombati è giusto che chi voglia diventare un pro si bombi egli stesso, ma tornando al nostro microcosmo finisco il mio pensiero lasciandoti questo spunto: ti sembra giusto che un ragazzino 17enne scarso geneticamente e con poca volontà,forza e conoscenza dello sport in questione raggiunga e superi gli stessi risultati che, ad esempio, hai raggiunto tu in anni di esperienza, conoscenza, sacrifici e costanza??????????....a te la scelta, Wink
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMer Mag 04, 2011 11:02 am

Assolutamente d'accordo con voi, non volevo dire che esiste solo la genetica, ma che in ogni caso è il minimo comun denominatore per tutti.
Non sto qui a farvi vedere i nuovi juniors italiani e stranieri, ma con tutte le bombe e la preparazione professionale che ricevono non sono di certo ai livelli di Arnold o Priest.

Io non demonizzo nemmeno chi ne fa uso, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Trovo però stupido chi mette a repentaglio la propria salute solo per una prova costume. Per me bombe equivale a gareggiare, ed è l'unico motivo che giustifico in questo ambiente. Poi ognuno è libero di far ciò che vuole.
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
antimaster




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.05.11
Peso/Altezza : 90\186

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMer Mag 04, 2011 2:09 pm

dillo che stai pensando a farti un ciclo su...Smile...poi quando sarai enorme ad agosto ti giustificherai dicendo:"ma io volevo gareggiare, per questo sono diventato 150kg!!!".....sarai enorme e tutti ti lasceranno la panca libera!!!!!...per ora resti un ermellino ricordalo!!!Wink
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMer Mag 04, 2011 2:10 pm

antimaster ha scritto:
dillo che stai pensando a farti un ciclo su...Smile...poi quando sarai enorme ad agosto ti giustificherai dicendo:"ma io volevo gareggiare, per questo sono diventato 150kg!!!".....sarai enorme e tutti ti lasceranno la panca libera!!!!!...per ora resti un ermellino ricordalo!!!Wink

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMer Mag 04, 2011 2:17 pm

mai quanto un ragazzo che conosco..che un po di anni fa era un normalissimo adolescente (adesso ha 21 anni..) e dopo meno di un anno l'ho visto due volte me, ed io sono abbastanza, credo,sopra la media, natural 100%.

ipocrisia della miseria! soccombi! adesso infatti fa gare...

mi disse per giustificarsi:" il fatto è che mangio troppa carne...".... afro
Torna in alto Andare in basso
antimaster




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.05.11
Peso/Altezza : 90\186

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMer Mag 04, 2011 2:18 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMer Mag 04, 2011 2:21 pm

mr.bcpt ha scritto:
mai quanto un ragazzo che conosco..che un po di anni fa era un normalissimo adolescente (adesso ha 21 anni..) e dopo meno di un anno l'ho visto due volte me, ed io sono abbastanza, credo,sopra la media, natural 100%.

ipocrisia della miseria! soccombi! adesso infatti fa gare...

mi disse per giustificarsi:" il fatto è che mangio troppa carne...".... afro

nascondere l'evidenzia è proprio da stupidi...io non deminizzo l'uso di steroidi, pertanto non vedo perchè uno si debba vergognare di rilo...
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
antimaster




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.05.11
Peso/Altezza : 90\186

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMer Mag 04, 2011 2:35 pm

dani, premesso che è illegale e quindi non dirlo è sempre meglio di dirlo!!Smile...inoltre, per tua curiosità, diverse ricerche psicologiche sugli atteggiamenti sociali dell'individuo hanno evidenziato come, nell'utilizzo di droghe, l'abuso di steroidi e la relativa ammissione di tale abuso crea un imbarazzo sociale più forte dell'ammissione di essere stati traditi dal partner o dell'utilizzo di droghe, "da sballo", come ecs,lsd o cannabis.......evidentemente, dato che molti utilizzatori sono consci loro stessi dell'inutilità del loro utilizzo in relazione all'obiettivo prefisso (rimorchiare a mare) si sentono in dovere di celare tale comportamento che potrebbe risultare decisamente antisociale,,,,inoltre dani ti ricordo uno degli effetti collaterali dell'utilizzo di steroidi: ipogonadismo e possibile se non certa impotenza futura!!!......lo negano per evitare di essere etichettati in maniera negativa.....se inoltre consideri che nel mondo d'oggi, e soprattutto nel microcosmo balordo catanese, chi frequenta palestre e segue alimentazioni rigide è visto come un mangia riso\pollo senza uccello, figurati chi usa steroidi come viene balordizzato!!!!!...detto questo, ammiro chi non ne fa uso ma ammiro anche chi ne fa uso ma lo ammette liberamente,,,,,,chi lo nasconde, nonostante le motivazioni valide per nasconderlo, è un balordo!!!!..e noi ne conosciamo parecchio di gente cosi vero???Wink
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMer Mag 04, 2011 2:54 pm

la tua analisi non fa una piega, effettivamente è così, brutta storia...
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMer Mag 04, 2011 2:58 pm

e comunque coming soon.... ******************** verrà distrutto..alla grande... king
Torna in alto Andare in basso
Il Secco
Admin
Il Secco


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.04.11
Località : Gold's Gym
Peso/Altezza : 64kg x 170cm

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMer Mag 04, 2011 3:01 pm

scusami mr.bcpt ma ho dovuto editare il tuo messaggio....in pubblico non possiamo dire nulla...c'è l'area privata per scambiare considerazioni Wink
Torna in alto Andare in basso
https://hardgainerz.forumattivo.com
mr.bcpt




Peso/Altezza: : Cancro Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 36
Località : Catania
Peso/Altezza : 84/180

arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! EmptyMer Mag 04, 2011 3:03 pm

caspita vero! privacy giusta ma infame..! I love you peace and love, molto love!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arnold:20 years old! Empty
MessaggioTitolo: Re: arnold:20 years old!   arnold:20 years old! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
arnold:20 years old!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
hardgainerz :: Foto & Video-
Vai verso: