la cosa che mi mette il dubbio in testa è che a quei livelli ci sono talmente tanti test ed esam i che non penso possa aver proseguito la carriera, poi ad esempio nella sua scheda leggo chè pesa circa 65 kg... e se avesse assunto steroidi credo che il peso si sarebbe moltiplicato, perchè dubito che gia li assuma senno quanto dovrebbe pesare da natural?? 45 kg?
Il Secco Admin
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 05.04.11 Località : Gold's Gym Peso/Altezza : 64kg x 170cm
non credo che esista una tipologia di allenamento / dieta che abbia come risultato quella muscolatura, parlando di natural 100%..voi che ne pensate?
quoto totalmente, non esiste!!!, inoltre un allenamento di 8 ore giornaliere ti crea il risultato opposto ovvero distruzione totale!!!!......per l'hp+2 tranquillo vuol dire che danilo non ha un cazzo da fare e smanetta nella tastiera,,,,
Il Secco Admin
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 05.04.11 Località : Gold's Gym Peso/Altezza : 64kg x 170cm
Con un'altezza bassa come la sua fai presto a riempire le braccia (viste le leve molto corte). Inoltre contate che le gambe non le toccano (altrimenti metterebbero peso in più a danno degli esercizi che devono fare) quindi hanno più energie da utilizzare per la crescita rispetto ad uno che allena anche la parte inferiore del corpo e si allenano 5-6 giorni a settimana. Non la vedo una cosa così impossibile mettere su un ottimo fisico con questi parametri. Poi ovvio... parliamo di atleti professionisti che gareggiano ai massimi livelli e da che mondo è mondo qualche "aiutino" lo prendono sempre. Altra cosa: è messo bene di bicipiti e deltoidi ma se guardiamo petto e tricipiti i livelli calano... se uno si bombasse seriamente crescerebbero tutti i distretti muscolari.
Il Secco Admin
Con un'altezza bassa come la sua fai presto a riempire le braccia (viste le leve molto corte). Inoltre contate che le gambe non le toccano (altrimenti metterebbero peso in più a danno degli esercizi che devono fare) quindi hanno più energie da utilizzare per la crescita rispetto ad uno che allena anche la parte inferiore del corpo e si allenano 5-6 giorni a settimana. Non la vedo una cosa così impossibile mettere su un ottimo fisico con questi parametri. Poi ovvio... parliamo di atleti professionisti che gareggiano ai massimi livelli e da che mondo è mondo qualche "aiutino" lo prendono sempre. Altra cosa: è messo bene di bicipiti e deltoidi ma se guardiamo petto e tricipiti i livelli calano... se uno si bombasse seriamente crescerebbero tutti i distretti muscolari.
Non posso fare altro che quotare, per me non è aiutato da farmaci...(almeno non quelli che conosciamo noi)
saluteeformafisica
Messaggi : 5 Data d'iscrizione : 16.04.11 Peso/Altezza : 75/175
Non posso fare altro che quotare, per me non è aiutato da farmaci...(almeno non quelli che conosciamo noi)
Infatti di sicuro non si potrà mai essere fatto di testo, deca, winstrol,ecc,ecc,ecc... gli sarebbe stato totalmente controproducente per la sua carriera (vedi certi centometristi bombati hp +25 tirati che nelle gare arrivano sempre ultimi staccati dagli altri perchè tutto quel peso gli fa da zavorra che li rallenta). Magari qualche stimolante leggero, qualche acceleratore del metabolismo o qualche lipolitico sotto gara ma non credo possa mai essere andato oltre.
Il Secco Admin
Infatti di sicuro non si potrà mai essere fatto di testo, deca, winstrol,ecc,ecc,ecc... gli sarebbe stato totalmente controproducente per la sua carriera (vedi certi centometristi bombati hp +25 tirati che nelle gare arrivano sempre ultimi staccati dagli altri perchè tutto quel peso gli fa da zavorra che li rallenta). Magari qualche stimolante leggero, qualche acceleratore del metabolismo o qualche lipolitico sotto gara ma non credo possa mai essere andato oltre.
anche se qui levrone non se l'è cavata mica male...
saluteeformafisica
Messaggi : 5 Data d'iscrizione : 16.04.11 Peso/Altezza : 75/175
Io più vedo quel video e più Levrone mi ricorda quelli che (di solito i rugbysti) per migliorare la potenza nello scatto e nella corsa si legano la slitta dietro (quel carrello con i dischi sopra), quando per correre con quella zavorra dietro fanno una fatica tremenda e si devono buttare in avanti per darsi un piccolo aiuto di spinta. Fa una fatica pazzesca a partire, a prendere velocità e a tenere il ritmo a mio avviso
antimaster
Messaggi : 31 Data d'iscrizione : 02.05.11 Peso/Altezza : 90\186
vabbe ovviamente il video è ironico, è ovvio che in confronto ad un centometrista un bb pro è una pachiderma!!!..ma per la sua stazza ha fatto il suo dovere
Il Secco Admin